Jim Parsons non era preparato per quanto sarebbe stato emozionante guardare la giovane star di Young Sheldon, Iain Armitage, interpretare una versione più giovane del personaggio che lui sta interpretando da anni.
“Guardare Iain portare questa giovane versione di questo personaggio in vita a cui io sto lavorando ormai da una decade della mia vita, è stato davvero commovente,” ha raccontato l’attore ad Entertainment Weekly. “Ho provato subito simpatia per questo giovane ragazzo. È stato in un certo senso strabiliante vederlo in vita attraverso Iain.“
Per l’attore di The Big Bang Theory, è stata un’occasione per riflettere su quanto lui ami questo lavoro. “Non penso di aver dimenticato quanto sia divertente, ma forse un pochino, perché sembra sicuramente un ricordare qualcosa quando guardo Iain lavorare su queste cose e fare tutto questo,” ha dichiarato.
Parsons ha anche assicurato gli spettatori che non si ha bisogno di aver visto The Big Bang Theory per divertirsi con Young Sheldon. “Anche se non sapete proprio niente di Big Bang, potete guardare solo questo show, ” ha affermato l’attore. “È una famiglia con tre bambini, uno dei quali è molto speciale. È una storia sulle origini, ed è anche una sorta di gioco di memoria in questo senso.“
Nel video qui sopra potete vedere i due attori interagire e parlare di Young Sheldon, la nuova serie che andrà in onda in America a partire dal 25 settembre. Per l’Italia ancora non si hanno notizie di una messa in onda, vi terremo aggiornati.